Nella sindrome della fragilità, condizione di particolare vulnerabilità tipica del paziente anziano, l’obiettivo diventa il prendersi cura in modo globale per migliorare la qualità di vita del paziente e ridurre il rischio di complicanze.
Andare al domicilio di un paziente costa meno che portarlo in ospedale e i familiari non devono perdere giornate lavorative per accompagnarlo.
Grazie al tecnico/medico radiologo e all’ecografista, che prestano la loro opera e il loro tempo, il servizio si svolge entro 48/72 ore dalla richiesta e in tempo reale per le urgenze.
Si tratta della medesima tecnologia utilizzata negli ambulatori: le nostre apparecchiature, più piccole di quelle fisse, sono in grado di fornire immagini di alta qualità, comparabili con quelle ospedaliere che, abbinate alla competenza del nostro personale, garantirà un servizio di eccellenza.
“Per attivare il servizio”, è sufficiente contattare la Coop.va Margherita che interpellerà il tecnico Sanitario di Radiologia Medica (TSRM) e/o l’ecografista per l’effettuazione dell’esame presso il domicilio del paziente, garantendo i massimi livelli in termini di qualità della prestazione e di sicurezza.
I referti verranno elaborati il giorno successivo alla visita.
I costi sono i seguenti:
€ 100,00 per RX e Ecografia + IVA 5% (se dovuta)
E’ previsto un rimborso aggiuntivo di € 0,50/Km, per viaggi oltre i 20 Km dalla nostra sede di Darfo Boario Terme.